Data Sell per Bevo.it

Data Sell per Bevo.it

Bevo.it è un’ecommerce che si occupa delle vendita online di bevande (vini, birre, cocktail, bibite, acque, succhi e tè). Unico portale italiano che aggrega al suo interno l’eccellenza del settore beverage a 360 gradi.

Abbiamo fatto una piccola intervista al fondatore Guido Marenzi, che ci ha parlato della sua esperienza con il nostro software per la gestione ecommerce Data Sell:

Come hai scoperto Data Sell? Quale caratteristica ti ha colpito maggiormente durante il suo utilizzo?
Siamo venuti a conoscenza di Data Sell tramite ricerca su Google. Abbiamo quindi fatto un’analisi di comparazione con i competitor, e n’è risultato che la funzionalità che ci ha maggiormente colpito è la possibilità di  evadere gli ordini direttamente dallo smartphone.

In che modo Data Sell sta contribuendo nella gestione e crescita del tuo ecommerce? Qual è la funzione più utile? 
È un ottimo servizio per la gestione del magazzino e permette di non buttare via ore per un’operatività che rischierebbe anche di far commettere più errori.

Quali benefici ti sta portando Data Sell in termini di ottimizzazione del tempo e dei risultati?
In particolare sulla preparazione del pacco, che solitamente avviene in 7-10 minuti. Invece con Data Sell si riesce a preparare un pacco in soli 3 minuti. In questo modo chiunque può sostituire il magazziniere in caso di assenza senza commettere errori perché viene guidato in ogni fase del processo di evasione.

Cosa ne pensi dell’assistenza? Ritieni di avere un supporto adeguato da parte nostra?
Buon servizio di assistenza, professionale e disponibile. Non abbiamo mai riscontrato grossi problemi di latenza nelle risposte.

Consiglieresti la nostra soluzione? Se sì, a chi nello specifico?
Sì, certamente! Lo consiglierei in particolare alle piccole realtà ecommerce in Italia che cercano di velocizzare il processo di gestione ordini.