Prezzi

Prova subito il gestionale Telnet Data:
per te in regalo 30 giorni di prova gratuita!

Mensile

Annuale

Totale / mese anno

Richiedi attivazione
* I prezzi riportati si intendono IVA esclusa

Moduli

Pacchetti

Gestione Presenze
Controllo Accessi
Magazzino
Ecommerce
Spedizioni
Hardware
Integrazione Danea

Gestione Accessi

€ 0.00 / anno

€ 0.00 / mese

Aggiungi

Controllo Presenze

€ 0.00 / anno

€ 0.00 / mese

Dipendenti: 9

Aggiungi

Modulo Magazzino

€ 0.00 / anno

€ 0.00 / mese

Aggiungi

Hardware + 1 Utente

€ 134.06 / anno

€ 12.18 / mese

Dispositivi: 1

Utenti: 1

Aggiungi

Integrazione Danea

€ 0.00 / anno

€ 0.00 / mese

Aggiungi

Telnet Data - Data Sell

€ 348.78 / anno

€ 31.71 / mese

Ecommerce
Spedizioni
Magazzino

Piattaforme: 1

Corrieri: 1

Prodotti: 150

Sku articoli: 150

Spedizioni: 150

Inserzioni: 150

Numero documenti: 150

Utenti: 1

Aggiungi
Scegli il tuo piano assistenza Telnet Data

BASIC

€ 200.00 / anno € 300.00 / anno

€ 16.60 / mese

Ore incluse: 15

Prima configurazione:

Supporto via e-mail:

Assistenza per importazione dati:

Aggiungi

STANDARD

€ 700.00 / anno € 900.00 / anno

€ 58.30 / mese

Ore incluse: 40

Prima configurazione:

Supporto via e-mail:

Assistenza per importazione dati:

Aggiungi

GOLD

€ 1000.00 / anno € 1350.00 / anno

€ 83.30 / mese

Ore incluse: 80

Prima configurazione:

Supporto via e-mail:

Assistenza per importazione dati:

Aggiungi

PLATINUM

€ 1200.00 / anno € 1650.00 / anno

€ 100.00 / mese

Ore incluse: 140

Prima configurazione:

Supporto via e-mail:

Assistenza per importazione dati:

Aggiungi

Hai delle domande?

Se non hai trovato quello che stavi cercando contattaci per ricevere maggiori informazioni.

Come funziona l'acquisto del gestionale Telnet Data?

Il gestionale Telnet Data é una soluzione software in cloud (SaaS) usufruibile tramite abbonamento mensile o annuale. L’utente è libero di scegliere la configurazione software che più preferisce, optando tra moduli o pacchetti.

Scelta la configurazione che fa al proprio caso, l’utente deve registrarsi in modo da poter accedere alla propria area dedicata, dove utilizzare tutte le funzionalità del gestionale.

Tutti i nuovi utenti hanno diritto a 1 mese gratuito per poter utilizzare liberamente il gestionale Telnet Data.

Quali metodi di pagamento accettate?

Il pagamento della sottoscrizione al gestionale Telnet Data può essere fatto tramite:

  • Bonfico bancario
  • Pay Pal
  • Accredito automatico su carta di credito

E' possibile avere una prova gratuita?

Ogni sottoscrizione del gestionale Telnet Data prevede un periodo di prova gratuito della durata di 30 giorni.

All’interno di questo periodo l’utente è libero di provare il servizio senza alcun vincolo contrattuale, potrà quindi recedere in qualsiasi momento.

Come avviene la sottoscrizione del contratto?

Al momento della registrazione sul portale Telnet Data è possibile scaricare il contratto relativo alla licenza del gestionale, il quale dovrà essere compilato, firmato e trasmesso entro 30 giorni dalla registrazione.

Insieme al contratto dovrà essere anche versata la somma relativa all’abbonamento del software.

Qualora gli adempimenti sopra descritti (contratto e pagamento) non vengano effettuati nei tempi previsti, tutti i dati relativi a quanto effettuato e salvato sul gestionale Telnet Data verranno eliminati irreversibilmente.

Cosa cambia tra moduli e pacchetti?

Puntiamo ad offrire la massima libertà nella scelta del tipo di piano che l’utente può sottoscrivere. Le scelte disponibili sono due: pacchetti o moduli.

I pacchetti sono delle soluzioni preconfigurate che permettono all’utente di selezionare un piano pensato per l’utente tipo. Qualora si volesse avere maggiore libertà di scelta, è possibile selezionare i singoli moduli che costituiranno la propria versione del gestionale Telnet Data.

Ci sono limiti nella sottoscrizione Telnet Data?

Ogni sottoscrizione del gestionale Telnet Data è caratterizzata da una serie di contatori, per es. numero badge, numero inserzioni, numero filiali, numero corrieri.

Ci sono due tipologie di contatori: “fissi” e “a consumo”.
I contatori “fissi”, rimangono invariati nel corso del tempo, per es. numero corrieri, numero filiali, numero piattaforme.
I contatori “a consumo” invece decrescono man mano che l’utente li utilizza, es. numero spedizioni, numero inserzioni, numero badge.

E’ possibile incrementare i contatori effettuando un upgrade della propria sottoscrizione.
L’ aumento di un contatore “fisso” comporta un incremento del prezzo mensile/annuale del software.
Invece, per incrementare un contatore a “consumo” l’utente paga una somma una tantum. Ad es. per acquistare 200 nuove inserzioni è necessario pagare x,xx €.

È possibile incrementare il numero di utenti che possono accedere al software?

Ogni configurazione del gestionale Telnet Data possiede un numero prestabilito di utenti che che possono accedere al software. É possibile incrementare il numero di utenti effettuandone l’acquisto in fase di sottoscrizione o in un momento successivo.

Come posso incrementare i contatori della sottoscrizione Telnet Data

I contatori della sottoscrizione Telnet Data possono essere incrementati in qualsiasi momento, sia in fase di sottoscrizione del contratto che successivamente.

Per informazione sui costi e per richiedere l’upgrade di uno o piú contatori rivolgersi al proprio commerciale di riferimento o inviare una email all’indirizzo info@telnetdata.it .

Fai crescere il tuo business con Telnet Data