Anagrafiche clienti con Credit Shield

credit shield

Credit Shield è il nuovo servizio integrato di Telnet Data con cui potrai mantenere i dati dei tuoi clienti sempre aggiornati e corretti.

Quando si parla di database aziendali e dei dati al loro interno, il più delle volte si fa riferimento a contenuti carenti, poco qualitativi e incompleti.

Se anche tu hai a che fare con questo problema, da oggi puoi risolvere con Credit Shield, un nuovo servizio integrato nel software Telnet Data e sviluppato da ITFinance, azienda fintech per software house e system integrator.

logo credit shield

Servizio anagrafiche Credit Shield: cos'è e come funziona

Con il servizio di arricchimento delle anagrafiche Credit Shield, partendo da un semplice identificativo fiscale come la partita IVA o il codice fiscale, ti permetterà di avere nel tuo database clienti dei dati corretti, completi, aggiornati e sempre disponibili all’interno del tuo CRM.

Oltre alle informazioni anagrafiche, avrai a disposizione tutta una serie di dati aziendali:

  • Codice e descrizione ATECO
  • Codice SIC e descrizione
  • Capitale Sociale
  • Data costituzione società
  • Casella PEC
Grazie al servizio di Arricchimento Anagrafiche di Telnet Data, la tua azienda potrà migliorare fin da subito l’efficacia delle proprie azioni commerciali: ti basterà inserire la partita IVA o il codice fiscale all’interno del portale web Telnet Data per ricavare in pochi secondi tutti i dati importanti per l’emissione delle fatture.

Anagrafiche su Telnet Data: ecco il video dimostrativo

FAQ

Con il nostro servizio di arricchimento anagrafiche potrai velocizzare l’inserimento dei dati dei tuoi clienti senza perdere alcun parametro.

Il nostro partner ITFinance è titolare della licenza 134 TULPS è autorizzata ad accedere a tutte le basi dati (fonti economico-patrimoniali) per accedere a informazioni commerciali in ambito nazionale.

Qualsiasi variazione di stato sulla piattaforma CreditShield viene aggiornata in tempo reale. L’utente
potrà quindi avvalersi di informazioni commerciali sempre aggiornate.

Non troverai i dati solo nel caso in cui la partita IVA o il codice fiscale inseriti non siano presenti all’interno del database di ITFinance.

Vuoi avere anagrafiche sempre aggiornate? Contattaci ora!

Vuoi scoprire di più sulle funzionalità del nostro software e su Credit Shield per la gestione delle tue anagrafiche clienti?

Allora contattaci subito! Compila il modulo qui sotto per venire ricontattato al più presto da un nostro incaricato.

Utilizzando questo modulo è possibile richiedere assistenzamaggiori informazioni oppure una demo. Rispettiamo la vostra Privacy, i dati raccolti non saranno mai ceduti a terzi.