Una gestione semplice e completa delle attività dei tuoi dipendenti
Imposta differenti orari di lavoro assegnabili ai tuoi reparti aziendali ed elabora i dati sotto forma di comodi cartellini mensili.
Adatto a tutte le realtà
Il modulo Gestione Presenze permette di monitorare tutti gli aspetti legati alle presenze nei locali aziendali.
Gestisci al meglio il personale, gli orari di lavoro e i reparti aziendali grazie ad un’interfaccia intuitiva e semplice.
Gestisci le presenze con un click
Con Telnet Data puoi personalizzare completamente la tua azienda:
Imposta diversi tipologie di orari
Registra specifici giustificativi
Elabora i dati in comodi cartellini
Esporta le presenze secondo i formati dei principali software paghe
Gestisci tutte le tue filiali
Composizione Pacchetto
Moduli Avanzati
Statistiche
Analizza i dati della tua azienda e comprendi come migliorare le tue performance.
Connettore
Telnet Data si interfaccia perfettamente con i principali rilevatori di presenze disponibili sul mercato.
Nota Spese
Amministra al meglio trasferte e le altre spese aziendali.