Caratteristiche
Rendi smart anche la gestione del tuo personale
Dipendenti, orari e gestione dei permessi con un click
Con Telnet Data puoi personalizzare completamente la tua azienda:
Imposta diversi tipologie di orari
Registra specifici giustificativi
Elabora i dati in comodi cartellini
Esporta le presenze secondo i formati dei principali software paghe
Gestisci tutte le tue filiali
Crea il tuo network in modo facile e veloce
Sincronizza dispositivi, luoghi e filiali
Grazie alla potenza del cloud, Telnet Data ti permette di amministrare in piena autonomia tornelli e altri dispositivi di accesso da qualsiasi luogo. In più, è possibile centralizzare le informazioni di diverse filiali e consultarle da un unico pannello.
Moduli Integrati
Moduli Avanzati
Statistiche
Analizza i dati della tua azienda e comprendi come migliorare le tue performance.
Connettore
Telnet Data si interfaccia perfettamente con i principali rilevatori di presenze disponibili sul mercato.
Nota spese
Amministra al meglio trasferte e le altre spese aziendali.